Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Equitalia, proroga confermata
19 maggio, 2014
E’, dunque, confermato: la sanatoria Equitalia che permette di pagare quanto iscritto a ruolo sulle cartelle esattoriali e gli avvisi di accertamento senza dover esborsare anche gli interessi d... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Affitti in nero: proroga a chi ha denunciato
21 maggio, 2014
Prima la Corte Costituzionale boccia le super-sanzioni ai proprietari che affittano in nero, poi il Governo, con il Decreto Casa, corre ai ripari per evitare il caos che ne deriverebbe prorogando i... (Di più)
La questione dell’abuso del diritto
da Avv. Massimo Meldoli il
Titolarità del diritto e suo esercizio. Sviamento della condotta dall'interesse e principio di buona fede. Abuso del diritto in ambito societario... Continua a leggere
Jobs act, lavoro autonomo e fotografia
da Avv. Massimo Stefanutti il
Le nuove norme sul lavoro automono e il diritto d'autore, visti dal punto di vista dei fotografi... Continua a leggere
Si dovrà pagare per vedere news e fotografie?
da Avv. Massimo Stefanutti il
La Comunità Europea pensa ad una "tassa sui link"... Continua a leggere
La clausola solve et repete
da Massimo Meldoli il
L'operatività della clausola alla luce del principio di buona fede e di proporzionalità... Continua a leggere