Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto Civile, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria informatica e Diritto fallimentare

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Multa non pagata: quando va in prescrizione e cosa succede?

16 aprile, 2025

Ricevere una multa è un evento comune, ma capita spesso di dimenticare di pagarla o di scegliere di contestarla. Tuttavia, in molti si chiedono: cosa succede ... (Di più)

Risarcimento Danni per Incidente Stradale: Come Ottenere il Giusto Indennizzo

07 aprile, 2025

Gli incidenti stradali sono eventi imprevedibili e spesso traumatici che possono causare danni materiali e fisici. Ottenere il giusto risarcimento danni è fon... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Come difendersi da un decreto ingiuntivo

16 maggio, 2025

Ricevere un decreto ingiuntivo può essere un'esperienza destabilizzante. Si tratta di un provvedimento co... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!

30 novembre, 2014

Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)