Consulenti Fiscali, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Assicurazione infortuni e Dottore Agronomo

IRPEF 2025: Cosa Cambia Davvero per Lavoratori Autonomi e Professionisti

10 ottobre, 2025

Il 2025 segna un momento cruciale per la fiscalità italiana, con l'entrata nel vivo della Riforma IRPEF. Questa riforma, con l'obiettivo di semplificare il sistema tributario ... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Navigare il caos fiscale: come il reverse charge IVA 2025 rivoluziona le tue operazioni

04 luglio, 2025

Il sistema IVA sta attraversando profondi cambiamenti. Tra le modifiche più rilevanti c’è l’estensione del meccanismo del ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Il segreto del successo: come attrarre e fidelizzare clienti nel mercato dei commercialisti

04 luglio, 2025

Nel mercato competitivo di oggi, non basta essere un buon commercialista: occorre anche ... (Di più)

Assicurazione contro gli infortuni domestici: ora l’iscrizione è telematica

10 gennaio, 2020

Con la Legge del 3 dicembre del 1999 n. 493 (poi integrata e modificata dal Decreto Ministeriale 31/01/2006, dalla Legge del 27/12/2006 n.296, dalla Legge di Bilancio 2019 e dal Decreto 13 novembre... (Di più)

Cambiamenti climatici e resilienza urbana: il ruolo del verde

da Andrea Di Paolo il

Il verde come soluzione per migliorare la qualità della vita nelle città.... Continua a leggere

Parchi e giardini di interesse storico

da Dott. Agr. Andrea Di Paolo il

I giardini storici sono opere d’arte che appartengono al passato, ma devono vivere nel presente... Continua a leggere

La capitozzatura...un danno per gli alberi

da Christian Colombo il

Per la cura e la manutenzione degli alberi è necessario affidarsi a professionisti. NO alla potatura selvaggia..DIFENDIAMO I POLMONI DEI NOSTRI FIGLI... Continua a leggere