Architetti / Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria informatica, Diritto minorile e Ingegneria chimica

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Evoluzione e Sfide del Diritto Minorile: Protezione, Diritti e Nuove Normative per i Minori

28 marzo, 2025

Il Diritto Minorile: Protezione, Diritti e Innovazioni nella Tutela dei Minori Il diritto minorile è un campo fondamentale del diritto civile, che si occupa della pro... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

ARCH. NIGRO ESTERINO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA ESPERTO: - VALUTATORE IMMOBILIARE; - RE Investments & Consulting , ristrutturazioni edilizie; - Pratiche edilizie

21047 Saronno (VA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!