Ingegneria dell`Informazione, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria elettronica

Produzione BIM

25 settembre, 2014

Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici

19 maggio, 2025

L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)

Le sopraelevazioni, necessarie le verifiche di fattibilità

06 dicembre, 2016

Il ricorso a una sopraelevazione è la soluzione più immediata per allargare il volume e la superficie del proprio appartamento, in alternativa all’acquisto di una casa più grande. Non sempre, o... (Di più)