Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Risarcimento danni, Civile, Architetti e Ingegneria informatica

Il testamento biologico: cos’è e come depositarlo

13 maggio, 2020

I casi di Piergiorgio Welby ed Eluana Englaro hanno diviso l’opinione pubblica in merito al tema del fine vita, così come quello più recente di DJ Fabo. ... (Di più)

Cambiali non pagate: cosa fare?

24 gennaio, 2020

La cambiale è una promessa di pagamento che si materializza in un titolo del creditore, il quale presta una certa somma di denaro al debitore che dovr&agrav... (Di più)

Visite fiscali dall’Inps

11 agosto, 2017

Dal primo settembre parte la sperimentazione del "Polo unico per le visite fiscali" con l’attribuzione esclusiva di effettuare i controlli all’Inps. Il "passaggio di consegne" dei compit... (Di più)