GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa
28 maggio, 2025
Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)
Lascia la tua recensione!
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Home banking, quali rischi?
30 maggio, 2017
Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)
Sicurezza informatica, come ci proteggiamo?
20 gennaio, 2017
L’uso di pc e dispositivi mobili è sempre più diffuso così come il loro utilizzo in vari ambiti e aspetti quotidiani. Si utilizzano computer e device per lavoro, ma anche per svago e divertimento. Cer... (Di più)