Ingegneri, Geometri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria delle telecomunicazioni, Architetti e Ingegneria informatica

Silenzio-assenso: ora vale anche per il centro storico

10 settembre, 2015

Nel programma della semplificazione burocratica è stato spuntato un altro obiettivo: la regola del silenzio-assenso è stata estesa anche ai casi in cui a concedere l’autorizzazione per costruir... (Di più)

Recupero del sottotetto, è possibile?

28 novembre, 2016

Il recupero del sottotetto è di certo una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono trasformare una zona inutilizzata della casa in nuovi locali abitabili e sfruttabili. L’ulteriore... (Di più)

Il cappotto termico

04 settembre, 2014

L`attualità per i temi riguardanti la salute dell`ambiente e l`attenzione alla programmazione delle risorse a seguito dell`aumento del costo dei carburanti, hanno fatto emergere la necessità di lim... (Di più)