A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Lascia la tua recensione!
STUDIO LEGALE AVVOCATO LUCILLA ZARO
Esperto in Responsabilità civile
L'Avv. Lucilla Zaro offre assistenza e consulenza legale, anche stragiudiziale, in ambito civile e penale
21052 Busto Arsizio (VA)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
STUDIO LEGALE ASSOCIATO CASTELLANETA D'ARGENTO
Esperto in Diritto penale criminale
Lo studio legale ha sede in Milano ed è composto da due soci più i partners dislocati in varie regioni. L'avv. Filippo Castellaneta si occupa di diritto e processi penali. L'avv. Maria Tersa D'Argento si occupa di diritto e processi civili.
20122 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
AVV. MASSIMO BASILAVECCHIA
Esperto in Diritto tributario
avvocato cassazionista; studio legale dedicato alla consulenza tributaria, all'assistenza in sede amministrativa o processuale tributaria, alla collaborazione nei processi penali con elaborazione di consulenze tecniche.
65123 Pescara (PE)Avv. FRIGNANI ELIA
Esperto in Diritto civile
Diritto civile, responsabilità civile, diritto degli Enti del Terzo Settore, privacy e diritto dell'intelligenza artificiale.
38122 Trento (TN)Lascia la tua recensione!