Diritto Penale, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Design manager, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Reato di estorsione: quando si rischia la condanna?

17 aprile, 2025

Il reato di estorsione è una delle fattispecie più gravi previste dal ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Corruzione: quali sono le pene e come difendersi da un'accusa

23 aprile, 2025

La corruzione è uno dei reati più gravi e discussi nell’ambito del diritto penale italiano. Si tratta di un crimine che mina la fiducia dei citta... (Di più)

Diffamazione su Internet: Quando si Rischia il Reato?

03 aprile, 2025

Cos’è la diffamazione online e quando si configura il reato? Con l’aumento dell’uso dei social network, blog e forum, il rischio di diffamazione su... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Patente sospesa per guida in stato di ebbrezza: cosa fare

29 maggio, 2025

La sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza è una delle conseguenze più comuni per chi... (Di più)

Cyber Difesa: Cosa Fare Quando il Tuo Profilo Online Diventa un Bersaglio

30 giugno, 2025

Nell’era digitale, il profilo online personale o professionale può diventare facilmente il bersaglio di... (Di più)

Ing. CARMELO FERRANTE

in Consulenti Informatici / Consulenza informatica

Esperto in Consulenza informatica

Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi

38122 Trento (TN)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!