Geometri, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Penale, Consulenti Informatici, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Abusi su bambini e anziani: ok alle telecamere

20 ottobre, 2016

La Camera dei Deputati ha votato a favore della proposta di legge che permette l'installazione di telecamere a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio assistenziali per anziani, sia pubbli... (Di più)

L’incubo dei call center

24 aprile, 2014

Nel corso delle prime telefonate, in genere, si è gentili. Superate le tre chiamate, si diventa esasperati. Nonostante la crisi, il mercato dei call center è in continua crescita: secondo gli u... (Di più)

Corruzione: quali sono le pene e come difendersi da un'accusa

23 aprile, 2025

La corruzione è uno dei reati più gravi e discussi nell’ambito del diritto penale italiano. Si tratta di un crimine che mina la fiducia dei citta... (Di più)