Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria Civile e Ambientale, Consulenza e assistenza in procedure concorsuali e Ingegneria informatica

Produzione BIM

25 settembre, 2014

Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)

E-call: il nuovo salvavita per gli automobilisti

04 maggio, 2015

Si chiama e-call ed è un nuovo dispositivo di sicurezza che dovrà essere installato obbligatoriamente su tutte le auto e sui furgoni leggeri a partire da marzo 2018. Successivamen... (Di più)

Perché rivolgersi a un ingegnere: eccone le ragioni

08 luglio, 2024

L’ingegneria rappresenta una delle professioni portanti dello sviluppo e delle comunicazioni della nostra società. Pensiamo ai ponti che collegano le citt&agra... (Di più)