Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Diritto dell`informatica e Ingegneria informatica

Il diritto all’oblio non vale per gli ex terroristi

23 giugno, 2016

Il diritto all’oblio è più labile se a richiederlo è un ex terrorista o qualcuno che ha commesso dei fatti così gravi da entrare nella storia e nella memoria collettiva tanto da essere a... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intervista a Gennaro Jey Prato

12 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)

Intervista all'avv. Maria Berardinelli

30 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Maria Berardinelli, civilista e pe... (Di più)

Intervista alla coach Claudia Mengoli

09 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Claudia Mengoli, personal coach che si occupa... (Di più)