ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!
Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025
20 giugno, 2025
La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)
Fibra ottica, quali vantaggi?
29 marzo, 2016
La fibra ottica è sicuramente una delle tecnologie più efficienti ed efficaci per le connessioni internet. Grazie alla fibra ottica, i dati vengono trasmessi in maniera maggiore per unit... (Di più)
GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
Cryptolocker: il virus che cripta il pc
09 luglio, 2015
I virus informatici in circolazione sono molti e di diverso grado di dannosità. Sono comunque tutti dei software capaci di riprodursi all’interno del proprio pc e di infettare i file memorizzat... (Di più)
STUDIO TECNICO GEOM. PAOLO MELIS
07100 Sassari (SS)Lascia la tua recensione!
SEO: l’ottimizzazione che conta
05 agosto, 2015
Blog, social network, siti...la concorrenza sull’autostrada di internet è spietata e il sorpasso non è così semplice e automatico. Con l’aumentare crescente di blogger, internauti e aziende che... (Di più)