Ingegneria civile delle costruzioni, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegnere, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Arch. Raffaella Costa

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

16122 Genova (GE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Nuovi edifici broadband-ready

30 giugno, 2014

A breve, anche in l’Italia dovrebbe essere introdotto l’obbligo di costruire i nuovi edifici dotandoli di un collegamento alla banda larga, così come viene comunemente fatto per l’allacc... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2

16 ottobre, 2014

I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025

20 giugno, 2025

La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)