ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Ingegneri, concorso di Lucera
13 gennaio, 2015
E’ un concorso di idee quello bandito dal Comune di Lucera per selezionare e premiare il progetto migliore che dovrà ridare vita e splendore allo storico Viale Castello, attualmente biso... (Di più)
ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, Perizie Tecniche anche ad uso Legale, Recupero dati professionale , Analisi tecniche e Riparazioni, Laboratorio attrezzato con alta tecnologia, Certificazioni di analisi per Studi Legali, Certificazione Distruzione Dati GDPR
39100 Bolzano (BZ)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2
16 ottobre, 2014
I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)
Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire
09 marzo, 2024
Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!