Casa Passiva: Cos'è e Come Progettarla per il Massimo Risparmio Energetico
09 aprile, 2025
Nel mondo dell'architettura sostenibile, la casa passiva è uno degli approcci più innovativi e con... (Di più)
Geometra o architetto? Quando serve l’uno o l’altro
09 maggio, 2025
Quando si avvia un intervento edilizio, ci si chiede spesso se sia più opportuno affidarsi a un geometra o a ... (Di più)
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Case in Legno: Vantaggi, Costi e Normative 2025
16 aprile, 2025
Le case in legno stanno guadagnando sempre più popolarità in Italia e in tutto il mondo graz... (Di più)
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!