Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto ambientale, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Anche le Srls possono essere costituite online dal notaio

27 febbraio, 2023

Si tratta certo di una modalità che consente uno snellimento dei tempi quella che prevede la costituzione delle Srls semplificate, dopo quelle ordinarie, in videoconferenza con il no... (Di più)

Parco eolico bocciato

15 maggio, 2014

Il caso è scoppiato nelle Marche. Un gruppo di cittadini, proprietari di immobili vicini all’area dove una società aveva intenzione di costruire un parco eolico, hanno fatto ricorso chiedendo che l’au... (Di più)

BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"

43121 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Arch. Raffaella Costa

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

16122 Genova (GE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!