Incidenti stradali, negoziazione assistita
09 luglio, 2015
La negoziazione assistita dagli avvocati in caso di incidenti stradali è diventata obbligatoria a partire da febbraio 2015. L’istituto è stato introdotto nel nostro ordinamento gi... (Di più)
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Autovelox nullo dopo un incrocio
14 luglio, 2014
La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)
A&a Informatica E Servizi Di Violin Alessandro
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
30010 Campolongo Maggiore (VE)Danni causati da animali selvatici: chi risarcisce?
09 novembre, 2020
Nell’ambito della responsabilità extracontrattuale, il danno cagionato dalla fauna selvatica in circolazione è risarcibile non in base all&rsqu... (Di più)
Lascia la tua recensione!
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!