Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Design manager, Civile, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Amica Card: nuova batosta per il CNF dal Consiglio di Stato

31 marzo, 2016

Ennesima batosta per il Consiglio nazionale forense (CNF) in merito all’annosa vicenda che lo vede contrapposto all’Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) in tema di liceità... (Di più)

Bonus asilo nido, presentazione delle domande

06 settembre, 2017

Fino al 31 dicembre 2017 si potranno presentare le domande per ottenere le "Agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati", il cd. Bonus asilo nido che è stato introdott... (Di più)

Il nuovo processo tributario

29 ottobre, 2015

Il nuovo processo tributario è ormai delineato. Con la pubblicazione in G.U. (Gazzetta Ufficiale n. 233 del 07/10/2015 - Supplemento Ordinario n. 55) dei decreti attuativi del Governo... (Di più)