Diritto civile, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Formazione aziendale, Ingegnere, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intelligenza Artificiale nei Cantieri: Ottimizzazione dei Processi e Prevenzione dei Rischi

10 ottobre, 2025

Il settore delle costruzioni è tradizionalmente noto per le sue complessità logistiche, i ritardi e i margini di rischio elevati. L'Intelligenza Artificiale (AI) sta emerge... (Di più)

Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa

28 maggio, 2025

Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)

Senza Barriere, Senza Limiti: Il Bonus 2025 per Ristrutturazioni e Accessibilità

18 giugno, 2025

Nel 2025, rendere la propria casa accessibile, sicura e inclusiva è più semplice grazie al ... (Di più)

Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025

20 giugno, 2025

La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)

Intervista all'Avv. Andrea Taddeo

15 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Andrea Taddeo. L'Avv. Ta... (Di più)

Progettare il futuro: le pubblicazioni scientifiche che ogni ingegnere dovrebbe leggere ora

18 giugno, 2025

Essere un buon ingegnere oggi non significa solo saper calcolare, progettare e costruire: significa anche aggiornarsi continu... (Di più)

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)