Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Responsabilità civile, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Causa inutile? L’avvocato deve risarcire

15 giugno, 2018

La causa che avete intentato si è conclusa formalmente con una vittoria, ma in pratica vi è costata soltanto tempo, soldi e stress?Se prima di intraprendere l’azione giudiziaria il vos... (Di più)

Avvocati, la polizza Rc diventerà facoltativa?

30 ottobre, 2017

E’ stata pubblicata sul sito del CNF (Consiglio Nazionale Forense) la notizia di una prossima e, pare, più che possibile modifica della normativa sull’obbligo della stipula di un’assicurazione Rc p... (Di più)

Intervista al Dott. Giuseppe Nappi

16 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Giuseppe Nappi, espert... (Di più)