Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Civile, Architetti, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Lavoro autonomo “fittizio” o subordinato?

16 maggio, 2014

La Legge 92/2012, la famosa Legge Fornero, tra le tante novità introdotte in tema di licenziamento illegittimo e modifiche all’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, ha anche tentato di porre un fr... (Di più)

Vaccinazione anche se la madre non vuole

21 dicembre, 2017

Il caso di una coppia di ex coniugi finisce davanti al Tribunale di Modena che dà ragione al padre che voleva far vaccinare la figlia. La coppia, quando era nata la bimba, nel 201... (Di più)

Bando ISI 2016

04 gennaio, 2017

L’Inail ha stanziato ben 244.507.756 milioni di euro per i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. E’ quello che è previsto dal Bando ISI 201... (Di più)