Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Diritto canonico, Responsabilità civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2

16 ottobre, 2014

I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)

Danni causati da animali selvatici: chi risarcisce?

09 novembre, 2020

Nell’ambito della responsabilità extracontrattuale, il danno cagionato dalla fauna selvatica in circolazione è risarcibile non in base all&rsqu... (Di più)

Nuova geografia dei Tribunali Ecclesiastici

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

Il tribunale Interdiocesano Alife-Caiazzo-Sessa Aurunca-Teano Calvi... Continua a leggere

Istituzione dell’Albo Europeo Genealogisti

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

E creazione dello Studium Europeo Genealogisti Professionisti... Continua a leggere

Novità nel processo matrimoniale canonico

da Avv. Clara De Rosi il

Abrogata la doppia sentenza conforme... Continua a leggere

I costi della Sacra Rota

da avv. Alessia Gullo il

Spese processuali della Rota Romana e onorari degli avvocati rotali. I costi di una causa di annullamento di matrimonio... Continua a leggere