Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegnere, Architetti, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Ristrutturazioni e Bonus Mobili

20 marzo, 2014

Il nuovo Piano Casa firmato dal Governo Renzi, oltre a incentivare il recupero residenziale e a prevedere sgravi fiscali per i cittadini, ha l’ambizioso obiettivo di ridare un po’ di ossigeno a... (Di più)

Durc più facile per chi appalta

28 aprile, 2014

L’Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili, aveva richiesto che si facesse chiarezza sul secondo comma dell’articolo 29 del D. Lgs 276 del 2003 che riguarda la responsabilità solidale negli... (Di più)

Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI

03 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)