Architetti / Architetti, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto fallimentare, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria informatica

Composizione della crisi da sovraindebitamento

28 giugno, 2017

Per la prima volta in Italia, grazie alla Legge 27 gennaio 2012, n.3 e con le successive modificazioni, è stata introdotta una procedura di esdebitazione, la cosiddetta composizione della crisi da ... (Di più)

Impianti fotovoltaici più semplici

29 maggio, 2015

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 121 del 27 maggio 2015 il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, 19 maggio 2015, con il quale è stato approvato il "mod... (Di più)

Risarcimento Danni per Incidente Stradale: Come Ottenere il Giusto Indennizzo

07 aprile, 2025

Gli incidenti stradali sono eventi imprevedibili e spesso traumatici che possono causare danni materiali e fisici. Ottenere il giusto risarcimento danni è fon... (Di più)

Molteni Marco Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

20134 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Donazione di Immobili: Rischi, Costi e Quando Può Essere Annullata

22 aprile, 2025

Cos’è la Donazione di un Immobile La&... (Di più)