Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Sistemista, Diritto Civile, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria informatica

Termografia: muffe, umidità, infiltrazioni e non solo...

29 luglio, 2015

La nuova frontiera nel campo dell’edilizia civile è rappresentata dalla termografia. Da sempre utilizzata nelle opere di restauro, da qualche anno la termografia è entrata a pieno titolo anche ... (Di più)

Donazione di Immobili: Rischi, Costi e Quando Può Essere Annullata

22 aprile, 2025

Cos’è la Donazione di un Immobile La&... (Di più)

Distanza tra edifici, qual è e come calcolarla?

07 aprile, 2016

Può capitare che di fronte al proprio palazzo o nell’appezzamento di terra del vicino venga costruito un nuovo edificio o una nuova villa. Oppure può capitare che si voglia costruire una casa nei pres... (Di più)

Cryptolocker: il virus che cripta il pc

09 luglio, 2015

I virus informatici in circolazione sono molti e di diverso grado di dannosità. Sono comunque tutti dei software capaci di riprodursi all’interno del proprio pc e di infettare i file memorizzat... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!