Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
Case in Legno: Vantaggi, Costi e Normative 2025
16 aprile, 2025
Le case in legno stanno guadagnando sempre più popolarità in Italia e in tutto il mondo graz... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Ing. CARMELO FERRANTE
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi
38122 Trento (TN)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Casa Passiva: Cos'è e Come Progettarla per il Massimo Risparmio Energetico
09 aprile, 2025
Nel mondo dell'architettura sostenibile, la casa passiva è uno degli approcci più innovativi e con... (Di più)
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Lascia la tua recensione!