GEOM. ARMANDO MANICIATI
35122 Padova (PD)Lascia la tua recensione!
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Il Catasto dei Terreni e dei Fabbricati
14 aprile, 2014
Il Catasto è il registro di tutti gli immobili presenti sul territorio nazionale nel quale vengono conservati tutti quei documenti (atti, registri, elementi grafici e disegni) che servono a des... (Di più)
Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?
04 luglio, 2025
In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Canestrino Maria Antonietta Mediazione Familiare
Esperto in Mediazione familiare
Consulenza legale, Mediazione familiare, dei conflitti interpersonali e coordinazione genitoriale.
33033 Codroipo (UD)Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Antonio Milano Consulente del Credito Immobiliare
in Mediazione / Agenti e Mediatori creditizi
Esperto in Mediazione creditizia
Fornisco una vasta gamma di servizi professionali e finanziari, di accesso al credito ed assicurativi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Fornire il servizio con un sorriso, con serietà, professionalità e grande soddisfazione é la mia mission.
00161 Roma (RM)Lascia la tua recensione!