Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Perché rivolgersi a un ingegnere: eccone le ragioni

08 luglio, 2024

L’ingegneria rappresenta una delle professioni portanti dello sviluppo e delle comunicazioni della nostra società. Pensiamo ai ponti che collegano le citt&agra... (Di più)

Concorso: nuovi cavalcavia per l’Italia

18 gennaio, 2016

Si chiama REINVENTA CAVALCAVIA ed è un maxi concorso di progettazione indetto dalla società ANAS. Obiettivo: trovare l’idea migliore per costruire i cavalcavia del futuro. ... (Di più)

Produzione BIM

25 settembre, 2014

Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)