Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Studio Tecnico, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Isolatori sismici

15 gennaio, 2016

L’Italia è un Paese a rischio sismico. E dopo il terremoto avvenuto in Abruzzo, l’ennesimo nel nostro Paese, è aumentata l’attenzione sui sistemi di prevenzione e di difesa dai terremoti. ... (Di più)

L’elettronica per l’impresa

26 ottobre, 2015

Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)

Superbonus 110%, scende al 90% ma non per tutti

28 novembre, 2022

Con la pubblicazione del Decreto Aiuti-quater nella Gazzetta Ufficiale n. 270 del 18 novembre 2022 sono state introdotte ulteriori modifiche relat... (Di più)