Architetti / Architetti, Geometri, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto Civile, Mediazione / Mediatori e Ingegneria informatica

ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare

in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione

Esperto in Ingegneria gestionale

Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione

06126 Perugia (PG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Diritto di Recesso: Quando e Come Restituire un Acquisto

09 aprile, 2025

Il diritto di recesso è un'importante tutela per i consumatori che consente di annullare un acquisto effettuato a distanza (online, per telefono, via cata... (Di più)

Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici

19 maggio, 2025

L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

Privacy e GDPR: Come le Aziende Devono Tutelare i Tuoi Dati Personali nel 2025

05 settembre, 2025

Introduzione Nell'era del business digitale, i dati personali sono diventati una risorsa di inestimabile valore per le aziende, ma anche una responsabilità enorme... (Di più)

Donazione di Immobili: Rischi, Costi e Quando Può Essere Annullata

22 aprile, 2025

Cos’è la Donazione di un Immobile La&... (Di più)