Barriere architettoniche: obblighi e agevolazioni
16 maggio, 2025
Le barriere architettoniche rappresentano un ostacolo alla mobilità e all'autonomia delle persone con dis... (Di più)
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale
26 maggio, 2015
Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Ingegneri, concorso di Lucera
13 gennaio, 2015
E’ un concorso di idee quello bandito dal Comune di Lucera per selezionare e premiare il progetto migliore che dovrà ridare vita e splendore allo storico Viale Castello, attualmente biso... (Di più)
Impianti fotovoltaici, è operativa la semplificazione
30 novembre, 2015
Il Modello Unico per l’installazione di impianti fotovoltaici con potenza nominale fino a 20 kW è diventato operativo a tutti gli effetti dopo la sua introd... (Di più)
ARCH. NIGRO ESTERINO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA ESPERTO: - VALUTATORE IMMOBILIARE; - RE Investments & Consulting , ristrutturazioni edilizie; - Pratiche edilizie
21047 Saronno (VA)Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!