Ingegneri, Architetti / Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Responsabilità civile e Ingegneria informatica

Autovelox nullo dopo un incrocio

14 luglio, 2014

La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)

Mediazione civile: quando è obbligatoria e come funziona

07 maggio, 2025

La mediazione civile è uno strumento alternativo al processo tradizionale che permette di risolvere le controversie in modo più rapido ed economico. Introdotta ... (Di più)

Ingegneri, concorso di Lucera

13 gennaio, 2015

E’ un concorso di idee quello bandito dal Comune di Lucera per selezionare e premiare il progetto migliore che dovrà ridare vita e splendore allo storico Viale Castello, attualmente biso... (Di più)