Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
La responsabilità civile nell'era digitale: nuove sfide e prospettive
31 marzo, 2025
L'avvento delle nuove tecnologie ha profondamente trasformato il nostro modo di vivere e di interagire, portando con sé nuove sfide anche per il mondo del diri... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Intervista all'avv. Angelo Saglimbene
14 luglio, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Angelo Saglimbene. Lo studio dell'avvocato si trova&... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Riforma Cartabia: le novità nel giudizio civile dinanzi al Giudice di Pace
31 marzo, 2023
Dal 28 febbraio 2023 è entrata in vigore la Riforma Cartabia (D.lgs. n. 149/2022) che ha introdotto importanti novità al giudizio davant... (Di più)
Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI
03 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)
Autovelox nullo dopo un incrocio
14 luglio, 2014
La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)