Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegnere, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Responsabilità civile e Ingegneria informatica

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Architettura 4.0: Il Framework Google Cloud che Rivoluziona la Progettazione Edilizia

19 giugno, 2025

La digitalizzazione nel settore edile è ormai una realtà consolidata, ma con l’adozione di piattaforme cloud avanzate come quelle offerte da Goo... (Di più)

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

Fondo di garanzia per le vittime della strada

09 settembre, 2022

Il Fondo di Garanzia per le Vittime della strada (FGVS) è stato istituito con la Legge n. 990/1969 (poi abrogata) allo scopo di risarcire le vittime degli incidenti ... (Di più)