ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Pannelli solari termodinamici
16 ottobre, 2014
I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)
Senza Barriere, Senza Limiti: Il Bonus 2025 per Ristrutturazioni e Accessibilità
18 giugno, 2025
Nel 2025, rendere la propria casa accessibile, sicura e inclusiva è più semplice grazie al ... (Di più)
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
Progettazione antisismica: obblighi e tecnologie 2025
13 giugno, 2025
La progettazione antisismica è diventata un requisito essenziale per la sicurezza degli edifici, soprattutto ... (Di più)