Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA
Esperto in Geometri
Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.
30173 Venezia (VE)STUDIO TECNICO CADDEO
Esperto in Geometri
Studio di progettazione e consulenza
09026 San Sperate (SU)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
GEOM. ARMANDO MANICIATI
35122 Padova (PD)Lascia la tua recensione!
Intervista all'Avv. Carmen Grasso
25 giugno, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Carmen Grasso. L'Avv. Grasso &egrav... (Di più)
Intervista al Dott. Alessandro Busnelli, consulente finanziario indipendente
30 settembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dottor Alessandro Busnelli, esperto nella consulenz... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Intervista al Dott. Giuseppe Nappi
16 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Giuseppe Nappi, espert... (Di più)