Mediazione civile: quando è obbligatoria e come funziona
07 maggio, 2025
La mediazione civile è uno strumento alternativo al processo tradizionale che permette di risolvere le controversie in modo più rapido ed economico. Introdotta ... (Di più)
Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
Risparmio Gestito e Tutela del Cliente: Le Novità e le Sfide nel Settore Bancario e Finanziario
28 marzo, 2025
Il Risparmio Gestito e la Tutela del Cliente: Un'Analisi delle Recenti Novità nel Settore Bancario e Finanziario Nel panorama giuridico e finanziario odierno... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Come Contestare una Multa: Ricorso e Tempi di Prescrizione
02 aprile, 2025
Ricevere una multa può essere un’esperienza frustrante, soprattutto se si ritiene che la sanzione sia stata emessa in modo errato o ingiusto. Tuttavia, la legge offre diverse possibili... (Di più)
Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici
19 maggio, 2025
L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)
Danno da vacanza rovinata: come ottenere il risarcimento
23 maggio, 2025
Hai prenotato una vacanza da sogno ma l’esperienza si è rivelata un incubo? In alcuni casi è possibile ottenere un ... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino
24 aprile, 2025
In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)
Lascia la tua recensione!