Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!
30 novembre, 2014
Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Responsabilità da cose in custodia e danni
da Avv. Filippo Barosio il
Responsabilità da cose in custodia e diritto al risarcimento da parte dei danneggiati: quando si può ottenere il risarcimento... Continua a leggere
Vizi: sospensione dei canoni di locazione?
da Avv. Laura Mezzena il
L'inquilino deve pagare il canone anche se la casa affittata presenta dei vizi... Continua a leggere
Omesso mantenimento dei figli, non è reato se i genitori convivevano
da Avv. Marchetti Felici Giunchi Paolo il
La Cassazione afferma che non esiste la condanna poiché non esiste la legge che sancisce il reato... Continua a leggere