Vetrine e Articoli della redazione in Consulenti Fiscali, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Design manager, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria edile e architettonica, Ingegneria informatica e Certificazione di bilancio e auditing

Navigare il caos fiscale: come il reverse charge IVA 2025 rivoluziona le tue operazioni

04 luglio, 2025

Il sistema IVA sta attraversando profondi cambiamenti. Tra le modifiche più rilevanti c’è l’estensione del meccanismo del ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare

in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione

Esperto in Ingegneria gestionale

Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione

06126 Perugia (PG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

IRPEF 2025: Cosa Cambia Davvero per Lavoratori Autonomi e Professionisti

10 ottobre, 2025

Il 2025 segna un momento cruciale per la fiscalità italiana, con l'entrata nel vivo della Riforma IRPEF. Questa riforma, con l'obiettivo di semplificare il sistema tributario ... (Di più)

Il segreto del successo: come attrarre e fidelizzare clienti nel mercato dei commercialisti

04 luglio, 2025

Nel mercato competitivo di oggi, non basta essere un buon commercialista: occorre anche ... (Di più)