Vetrine e Articoli della redazione in Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Responsabilità civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Assicurazione per le casalinghe: come funziona?

29 aprile, 2014

Con la Legge del 3 dicembre del 1999 n.493 (poi integrata e modificata dal Decreto Ministeriale 31/01/2006 e dalla Legge del 27/12/2006 n.296) è stato sancito l’obbligo di un’assicurazione contro g... (Di più)

Le sopraelevazioni, necessarie le verifiche di fattibilità

06 dicembre, 2016

Il ricorso a una sopraelevazione è la soluzione più immediata per allargare il volume e la superficie del proprio appartamento, in alternativa all’acquisto di una casa più grande. Non sempre, o... (Di più)

Riforma Cartabia: le novità nel giudizio civile dinanzi al Giudice di Pace

31 marzo, 2023

Dal 28 febbraio 2023 è entrata in vigore la Riforma Cartabia (D.lgs. n. 149/2022) che ha introdotto importanti novità al giudizio davant... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!