Articoli della redazione e Articoli in Architetti, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria delle telecomunicazioni e Ingegneria informatica

Infissi e serramenti in PVC, perché sceglierli?

05 maggio, 2016

Infissi e serramenti. Capita, non spesso a dir la verità, ma comunque capita di doverli sostituire per varie motivazioni. Si potrebbe avere la necessità di montare nuovi infissi perché si abita in un ... (Di più)

L’architettura a prova di…acqua!

28 settembre, 2014

L’attenzione al risparmio energetico passa anche attraverso un uso più consapevole e razionale dell’acqua potabile, un bene sempre più prezioso tanto da poter essere definito "oro blu". Un bene... (Di più)

Illuminazione casa, come creare l’ambiente adatto

20 luglio, 2019

L’illuminazione è una componente essenziale dell’arredo di una casa. Se in tempi passati, la scelta dell’illuminazione si riduceva a una m... (Di più)