Articoli della redazione e Articoli in Ingegneria industriale e civile, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Design manager, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria edile e architettonica, Ingegneria informatica e Privacy e Data Protection

Intervista al Dott. Davide Solofrizzo

21 gennaio, 2022

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Davide Solofrizzo, un assic... (Di più)

Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!

30 novembre, 2014

Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)

Intervista all'avv. Maria Berardinelli

30 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Maria Berardinelli, civilista e pe... (Di più)

Intervista all'Avv. Andrea Taddeo

15 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Andrea Taddeo. L'Avv. Ta... (Di più)

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)