Consulenti Finanziari, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Studio Tecnico e Consulenti per la sicurezza sul lavoro

Gasbeton, l’alternativa al tradizionale mattone

19 luglio, 2019

Il Gasbeton è un mattone che si sta facendo strada nei nuovi sistemi di costruzione degli edifici per le sue caratteristiche che lo rendono un materiale adatto all’ambiente e al comfor... (Di più)

Il cappotto termico, una soluzione sostenibile e vantaggiosa

24 luglio, 2019

Il consumo energetico è per oltre un terzo dovuto al riscaldamento e climatizzazione degli edifici comportando il costante aumento dell’inquinamento globale. Ma fortun... (Di più)

Box auto, diritto al bonus solo se realizzato ‘ex-novo’

02 ottobre, 2018

L’Agenzia delle Entrate, con l’interpello 6 del 19 settembre 2018, ha chiarito che per avere diritto alla detrazione del 50% è necessario che il box o... (Di più)

CLAUDIA ANGERA

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

La descrizione della mia Attività con parole sincere, ovvio, quasi sicuramente tale descrizione sarà assimilata a diverse altre che si leggono ovunque. Per comprendere di cosa mi occupo è necessario incontrarci e chiedere voi: "Di Cosa si occupa?

10100 Torino (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!