Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Diritto e Consulenza e assistenza in procedure concorsuali

Lascia la tua recensione!

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Affitti in nero: proroga a chi ha denunciato

21 maggio, 2014

Prima la Corte Costituzionale boccia le super-sanzioni ai proprietari che affittano in nero, poi il Governo, con il Decreto Casa, corre ai ripari per evitare il caos che ne deriverebbe prorogando i... (Di più)

Equitalia, proroga confermata

19 maggio, 2014

E’, dunque, confermato: la sanatoria Equitalia che permette di pagare quanto iscritto a ruolo sulle cartelle esattoriali e gli avvisi di accertamento senza dover esborsare anche gli interessi d... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Eredi legittimi e legittimari: chi sono?

da Avv. Marco Andrea Lino il

Eredi legittimi e legittimari sono due categorie differenti che operano l’una nella successione legittima, l’altra nella successione necessaria... Continua a leggere

Le strisce blu in città sono illegittime

da Avv. Massimo Pessina il

Gli stalli di sosta a pagamento nelle aree urbane sono consentiti nelle sole aree di parcheggio... Continua a leggere