Architettura paesaggistica, Analisi ambientali, Project Management, Consulenza aziendale, Diritto comunitario, Architetti, Consulenza in proprietà industriale e Consulenza e assistenza societaria e contrattuale

Campagne marketing che non funzionano

da Visenti Carlo il

Ecco perché spesso ci rendiamo conto che le campagne marketing non funzionano... Continua a leggere

Il Cashback: cos'è e come funziona?

da Matteo Venturato il

Breve istruzioni sul nuovo cashback: acquisti ammessi ed esclusi, come aderire al programma e come si calcola il rimborso... Continua a leggere

Finanziamenti agevolati dalla CCIAA di Milano

da Elena Bodini il

Contributi in conto abbattimento tassi per le imprese milanesi che stipulano finanziamenti per avvio attività o sviluppo produttivo... Continua a leggere

Le esportazioni del beni a duplice uso

da Luigi Emilio Pasquinetti il

La regolamentazione delle esportazioni dei beni dual use: i principi fondanti dei Regolamenti Europei... Continua a leggere

Contributi per l'internazionalizzazione delle PMI

da Elena Bodini il

Bando della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi: contributi a fondo perduto per l'internazionalizzazione delle imprese... Continua a leggere

Cos’è il Piano di Accumulo (PAC)

da Vito Ammirati il

Costruisci il tuo Futuro con un Piano di Accumulo del Capitale, investimento semplice e flessibile... Continua a leggere

Il motorsport per coinvolgere nuovi clienti

da Giuseppe FInocchiaro il

Il motorsport, grazie all'ampia visibilità mediatica, assieme ad un uso professionale dei social media, può garantire un contatto diretto con potenziali clienti... Continua a leggere

Innovation manager, proroga invio domande

da Annamaria Borrello il

Prorogata al 12 dicembre la scadenza per la compilazione della domanda a favore dell'Innovation manager... Continua a leggere

La disumanizzazione del lavoro

da Giuliano Marchetti il

“La notizia dei 1.666 licenziamenti di Almaviva Roma rende drammaticamente attuale la necessità di una nuova legge sui call_center”... Continua a leggere

La LEGO come esempio di strategia vincente

da Visenti Carlo il

Se mi chiedete quale marchio rappresenta meglio il mio concetto di comunicazione, il primo che mi viene in mente è la Lego... Continua a leggere