Architettura e design, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione e Diritto dell`informatica

Tra stile e design: pavimenti in resina

23 febbraio, 2015

Inizialmente ad appannaggio quasi esclusivo del settore industriale e commerciale, il pavimento in resina è sbarcato a pieno titolo anche nell’ambito dell’edilizia civile. E’ anco... (Di più)

Infissi e serramenti in PVC, perché sceglierli?

05 maggio, 2016

Infissi e serramenti. Capita, non spesso a dir la verità, ma comunque capita di doverli sostituire per varie motivazioni. Si potrebbe avere la necessità di montare nuovi infissi perché si abita in un ... (Di più)

Arredo: il design italiano deve puntare sull’estero

16 aprile, 2015

L’occasione per presentare le previsioni sull’andamento del mercato internazionale dell’arredo nei prossimi anni è stata quella offerta dal Salone del Mobile di Milano. E così, il Csil... (Di più)