Periti, Consulenza e assistenza in procedure concorsuali, Analisi grafologica, Consulenza assicurativa, Diritto tributario, Architetti, Psicologi e Psichiatri e Diritto penale criminale

Pignoramenti Agenzia delle Entrate, la notifica anche al debitore

16 aprile, 2024

L’atto di pignoramento presso terzi va notificato anche al debitore dall’agente di riscossione, oltre che al terzo pignorato. Questo perché, nonostante la discip... (Di più)

Molteni Marco Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

20134 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assicurare la casa, ma come?

29 gennaio, 2016

Non è una pratica ancora molto diffusa in Italia a differenza di quanto accade in altri Paesi europei. Però, anche nel nostro paese sta lentamente prendendo piede la cultura della tutela della prop... (Di più)

DR.SSA ANGELA SOMMA

in Psicologi e Psichiatri / Psicologi

Esperto in Consulenza psicologica

Psicologa psicoterapeuta familiare di coppia e individuale

76123 Andria (BT)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Dichiarazione infedele e “cooperative compliance”

25 dicembre, 2014

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il provvedimento attuativo della Delega fiscale sulla certezza del diritto in ambito tributario, così come i primi due decreti attuativi del Jobs A... (Di più)

Equitalia: “rottamazione” dei vecchi debiti?

21 marzo, 2016

Che la strada giudiziale della rottamazione dei debiti verso Equitalia in caso di difficoltà economiche fosse già possibile è noto. Ma che diventasse la regola, no. E’ stata, infat... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Equitalia: si può essere riammessi alla rateizzazione

27 aprile, 2015

Chi entro il 31 dicembre 2014 aveva perso il diritto alla rateizzazione delle proprie cartelle esattoriali di Equitalia, adesso può avere una nuova possibilità di saldare il proprio debito a ra... (Di più)

UE, split payment fino alla fine del 2017

15 ottobre, 2015

Come è ormai ampiamente risaputo, con la Finanziaria 2015 è stato introdotto il c.d. "split payment", ovvero il sistema fiscale in base al quale, nel caso di cessione di beni o di presta... (Di più)