ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Cucine a gas o a induzione?
13 marzo, 2018
Cucine a gas o a induzione? E’ la domanda che si pone chi deve cambiare o ristrutturare casa o semplicemente cambiare cucina. E, come spesso accade, la novità fatica a prendere piede per poi ra... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
A&a Informatica E Servizi Di Violin Alessandro
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
30010 Campolongo Maggiore (VE)Lascia la tua recensione!
Illuminazione casa, come creare l’ambiente adatto
20 luglio, 2019
L’illuminazione è una componente essenziale dell’arredo di una casa. Se in tempi passati, la scelta dell’illuminazione si riduceva a una m... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Interior design: l’uso della carta da parati
14 dicembre, 2016
La carta da parati è un rivestimento antico che affonda le sue origini addirittura nel XII secolo, quando dalla Cina veniva importata la carta che poi veniva decorata e utilizzata per ricoprire... (Di più)
Lascia la tua recensione!
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!